Andreas Züge è General Manager della Deutsche Messe AG a Milano

News

Züge rappresenta gli interessi aziendali della Deutsche Messe AG in Italia, dove svilupperà e potenzierà sia le aree di business già esistenti sia la cooperazione con Fiera Milano

Dal 1° luglio 2009, Andreas Züge è il nuovo General Manager della Deutsche Messe AG a Milano.

Nella sua nuova carica, Züge rappresenta gli interessi aziendali della Deutsche Messe AG in Italia, dove svilupperà e potenzierà sia le aree di business già esistenti sia la cooperazione con Fiera Milano.

Subentra a Jutta Ficher. Züge, che vanta una lunga esperienza in tema di marketing e di fiere, ha diretto fino a oggi per la Deutsche Messe AG, il reparto Fiere Specializzate Internazionali: manifestazioni tra le quali figurano le fiere mondiali LIGNA HANNOVER, IAA Veicoli Industriali e Commerciali e INTERSCHUTZ.

Continuerà a occuparsi della LIGNA HANNOVER, nella sua pianificazione strategica e nella sua evoluzione concettuale oltre che dal punto di vista operativo, anche da Milano.

L’incarico di Züge ad Hannover nell’ambito delle fiere specializzate internazionali passerà a Katarina Rohrbach, che dal 2000 si è occupata di diversi temi in questo ambito come referente di progetto e, oltre all’acquisizione, all’organizzazione e all’allestimento di varie fiere, ha seguito anche diversi progetti di sviluppo presso la Deutsche Messe AG.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore