Andreoli (Gruppo Euronics) apre a Velletri (Roma)

NewsRetail

Andreoli, società del Gruppo Euronics Italia, ha aperto un nuovo punto vendita a Velletri (Roma). Duemila metriquadrati destinati alla vendita di prodotti di elettronica, 18 addetti capitanati da Massimiliano Tamburo

Andreoli, società del Gruppo Euronics Italia, ha inaugurato, il 15 luglio scorso, un nuovo punto vendita a Velletri (RM). Duemila sono i metriquadrati destinati alla vendita di prodotti di elettronica.

Nel dettaglio, il punto vendita si trova in via dei Volsci 51/53, prevede 600 metri quadrati di magazzino, 70 posti auto di parcheggio, tre casse, 18 addetti guidati dal direttore, Massimiliano Tamburo.

Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo che conferma l’ambizioso piano di sviluppo della nostra società. Il nuovo punto vendita, situato in una posizione strategica, punterà su un nuovo bacino di utenza – spiega Gianrio Falivene, Direttore Generale di Andreoli Spa –  sul quale abbiamo alte aspettative sia in termini quantitativi che qualitativi e va ad aggiungersi in modo armonico allo scacchiere dei negozi esistenti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore