Android 6.0 Marshmallow vale anche sui device LG acquistati nel 2015

Prodotti
0 0 Non ci sono commenti

Android 6.0 Marshmallow è un servizio offerto a 11 dei 14 smartphone commercializzati lo scorso anno. Si parte dai modelli top di gamma come il V10 e G4 per scendere fino al modello entry level LG Leon 4G, e anche per i dispositivi proposti dagli operatori telefonici

LG oggi mette a disposizione l’ultima release del sistema operativo di Google anche a chi ha comprato uno smartphone lo scorso anno. Android 6.0 Marshmallow è la novità e non si tratta di un servizio offerto solo per i modelli di fascia più alta,ma si estende a 11 dei 14 smartphone commercializzati lo scorso anno. Si parte dai modelli top di gamma come il V10 e G4 per scendere fino al modello entry level LG Leon 4G, non solo per i modelli open market, ma anche per i dispositivi proposti dagli operatori telefonici.

G4_Leather black
G4_Leather black

Nel dettaglio, l’aggiornamento è disponibile per LG Spirit, LG Leon 4G LTE (sia per open market sia versione Fastweb, Vodafone e Tim), LG Spirit 4G LTE (sia per open market sia versione Tim e Wind), LG Magna, LG GFlex2 (operatore Vodafone), LG G4 (sia per open market sia versione operatori), LG G4 Stylus, LG G4c (sia per open market sia versione Vodafone e H3G), LG G4s, LG Zero, LG V10 (operatore Tim), LG G3 (sia per open market sia versione operatori).

L’aggiornamento sarà invece a disposizione nel terzo trimestre per i seguenti modelli: LG GFlex2 (sia per open market sia versione Fastweb, Tim, Wind), LG G4c (versione Tim e Wind), LG K4 4G (sia per open market sia versione operatori).

“I clienti oggi sono meno propensi alla sostituzione frequente del proprio smartphone e si aspettano di avere un dispositivo perfettamente aggiornato anche dopo il primo anno di vita del prodotto” ha commentato David Draghi, MC Director di LG Electronics Italia “LG risponde a questa precisa richiesta del mercato portando l’ultima release di Android anche per la gamma del 2015, a testimonianza di una forte attenzione ai bisogni dei propri clienti e alla relazione instaurata con loro, anche dopo il momento dell’acquisto del dispositivo”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore