Anixter aiuta Iomega a rafforzarsi nella videosorveglianza diretta a Pmi

News

Siglato un accordo tra Iomega e Anixter. L’obiettivo è supportare Iomega per rafforzare la presenza delle soluzioni Iomega Nas StorCenter nel settore della videosorveglianza diretta a Pmi e realtà aziendali

Iomega amplia la propria rosa di distributori annunciando l’accordo con Anixter. Con questo accordo, Iomega riuscirà a soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti per tali ambiti dell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).

Anixter supporterà Iomega per rafforzare la presenza delle soluzioni Iomega Nas StorCenter nel settore della videosorveglianza diretta a Pmi e realtà aziendali distribuite in costante sviluppo.

I dispositivi per lo storage di rete di Iomega dedicati alle soluzioni per la videosorveglianza includono il modello desktop  con due dischi Iomega StorCenter ix2-200 Cloud Edition con capacità di storage fino a  6TB, il modello desktop con quattro dischi Iomega StorCenter ix4-200d Cloud Edition con una capacità di storage fino a 12TB e i nuovi modelli desktop Iomega StorCenter px4-300d e px6-300d, rispettivamente con 4 e 6 dischi, che offrono una capacità di archiviazione fino a 18TB. Sono inoltre inclusi modelli StorCenter rackmount che offrono una capacità di storage fino a  36TB.

Tutti i dispositivi NAS della serie StorCenter di Iomega utilizzano il software Emc LifeLine, un ambiente operativo completo per Linux compatibile con le soluzioni  per la gestione della videosorveglianza Axis Video Hosting Service (AVHS), sviluppate congiuntamente da Iomega e Axis Communications.  Inoltre, i dispositivi Iomega StorCenter dispongono di una garanzia pari a tre anni, previa registrazione.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore