Antonella Lozzi è Capability Director di Avanade Italy

News

Nel nuovo ruolo Lozzi avrà la responsabilità di formare persone, che possano mettere a frutto i propri skill nello sviluppo di software principalmente basati su tecnologia Microsoft

Antonella Lozzi nominata Capability Director di Avanade Italy.

Nel suo nuovo ruolo Lozzi avrà la responsabilità di formare persone, che possano mettere a frutto i propri skill nello sviluppo di software principalmente basati su tecnologia Microsoft e che rispecchino le esigenze dei clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi di business.

In un’azienda votata alle persone e con una grande predisposizione verso i propri dipendenti, il ruolo ricoperto da Lozzi assume così un’importanza strategica.

Lozzi vanta una lunga esperienza maturata in aziende internazionali: prima un percorso di otto anni in Ibm Italia come System Ingeneer e poi una diversificata carriera in Hp Italia, passando da posizioni di Project Manager a “Enterprise Business” e “Enterprise Application Services” Practice Manager a Expertise & Delivery Lead Infrastructure Consulting fino alla sua ultima posizione di Line of Business Manager Support Services. L’ingresso di Lozzi in Avanade è dovuto alla sua volontà di tornare nel mondo della consulenza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore