Apacer mette Akta nel cestello dei distributori

News

Apacer ha siglato un accordo con Akta marchio che opera nel campo della commercializzazione diretta per la propria rete di distributori in Italia

Apacer Technology mette un altro tassello sulla cartina dell’Italia. La società che si occupa di moduli di memoria e nelle soluzioni storage ha annunciato l’accordo con Akta, marchio che opera nel campo della commercializzazione diretta per la propria rete di distributori in Italia.

Il modello di business di Apacer è incentrato sulla vendita indiretta attraverso un network selezionato a livello internazionale e nazionale.

E’ un piacere  avere Akta nella rete dei distributori Apacer, poiché è fortemente riconosciuta per la sua professionalità affiancata a un servizio di grande qualità” spiega Paolo Peguri, Business Development Manager di Apacer Technology.

Apacer offre le flash memory più innovative utilizzate al giorno d’oggi nei dispositivi musicali, video e giochi e  nei telefoni.

Inoltre, vista l’importanza che i contenuti digitali stanno assumendo nella vita quotidiana, Apacer propone soluzioni per l’intrattenimento digitale mobile, studiando driver USB pratici e alla moda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore