Apc pro data center a basso impatto ambientale

News

Apc formalizza la partnership con Internet Village International per la fornitura di tecnologia e infrastrutture per l’architettura data center standardizzata di Ivi

Apc by Schneider Electric ha formalizzato la partnership con Internet Village International (Ivi), per fornire in team data center a basso impatto ambientale, modulari e scalabili, che permettano di operare in modo sostenibile.

Secondo i termini dell’accordo, Apc fornirà la tecnologia e le infrastrutture per l’architettura data center standardizzata di Ivi.

La soluzione standardizzata sarà realizzata con tecnologie Apc per quanto riguarda l’hardware e il software di gestione, che saranno combinate con elementi costruttivi pre-progettati, pre-assemblati e testati.

Ciò permetterà di ottenere una maggiore flessibilità per l’eventuale ampliamento delle strutture, così da potersi adeguare in modo puntuale al variare nel tempo delle esigenze di business dei clienti, evitando i comuni problemi di sovradimensionamento e di costi elevati che spesso si presentano quando si crea un nuovo data center. 

Questa versatile soluzione offre anche la possibilità di riutilizzare virtualmente l’edificio e l’infrastruttura in caso se ne presentasse la necessità in futuro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore