Apple apre a Londra

News

Inaugurato il primo retail store europeo nel cuore di Londra. Prodotti in esposizione e da provare, con l’aiuto di esperti Apple.

Nell’elegante Regent Street, nel centro di Londra, è stato inaugurato da pochi giorni il primo retail store europeo di Apple. Un punto di incontro per tutti gli appassionati, dove è possibile non solo acquistare i prodotti Apple, ma anche provare e chiedere consigli a personale specializzato.
L’Apple Store è suddiviso su due piani con computer, periferiche e sezioni dedicate alla musica, alla fotografia e al cinema. Apple ha inoltre predisposto diversi luoghi, come il Genius Bar, dove poter esporre le proprie domande e The Studio, dove i clienti possono ricevere aiuto gratuito e personalizzato per i propri progetti creativi. Allestite anche due sale per incontri tecnici, dedicati sia agli esperti che ai neofiti del Mac, e un teatro con 64 posti per dimostrazioni e workshop. Nel primo mese sono già in programma più di 250 eventi. Apple ha pensato anche ai bimbi, con una sezione interamente dedicato a loro.