Apple: gli iPhone integrano l’ambiente enterprise di Cisco. Nasce una partnership

News
Apple, Cisco

Apple e Cisco stanno lavorando insieme per far si che l’iPhone sia uno strumento di collaborazione di business in ambienti voce e video di Cisco, con l’obiettivo di fornire ai dipendenti una esperienza di continuità tra iPhone e il loro telefono fisso

Apple cerca Cisco e viceversa. Come Ibm, sempre più a caccia di mac, adesso è Cisco a cercare Apple e stringere una partnership per creare una corsia preferenziale per gli utenti business iOS ottimizzando le reti Cisco per i dispositivi iOS e applicazioni.

Come? Integrando iPhone con ambienti enterprise di Cisco e fornire collaborazione unica su iPhone e iPad. “IOS è migliore piattaforma mobile del mondo e quasi tutte le aziende Fortune 500 e Global 500 oggi ha messo iOS al centro della loro strategia mobile,” ha dichiarato Tim Cook, ceo di Apple.

Tim Cook, Apple
Tim Cook 

IPhone e iPad sono diventati strumenti essenziali per la forza lavoro moderna e stanno cambiando il modo di lavorare viene fatto. Insieme a Cisco, crediamo di poter dare alle imprese gli strumenti per massimizzare il potenziale di iOS e aiutare i dipendenti a diventare ancora più produttivi utilizzando i dispositivi che già amano”.

“Il 95% delle aziende nel conteggio Fortune 500 su reti Cisco Cisco Collaboration e per aiutare i loro team essere più produttivi”, ha detto John Chambers, Presidente Esecutivo Cisco. “Grazie a questa partnership, stiamo offrendo ai nostri clienti comuni la capacità di estendere senza soluzione di continuità un ambiente di Cisco per i loro dispositivi iOS preferiti. Insieme, stiamo andando ad aiutare i team a ottenere un maggiore produttività ed efficienza”.

Per affrontare le sempre crescente esigenze di infrastruttura aziendale, le reti Cisco e i dispositivi iOS saranno ottimizzati in modo che funzionino insieme con l’obiettivo di fornire agli utenti prestazioni ancora più elevate. Apple, Cisco

Apple e Cisco stanno lavorando insieme per far si che l’iPhone sia uno strumento di collaborazione di business in ambienti voce e video di Cisco, con l’obiettivo di fornire ai dipendenti una esperienza di continuità tra iPhone e il loro telefono fisso. Con il supporto di Apple, Cisco fornirà esperienze appositamente ottimizzate per iOS attraverso mobile, cloud, e local attraverso strumenti di collaborazione come Cisco Spark, Cisco TelePresence e Cisco WebEx al fine di offrire senza soluzione di continuità la collaborazione in team e reinventare l’esperienza di incontro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore