Apple iPhone 5c e il 5c arrivano in Italia il 25 ottobre 2013

News
code, file, negozi, apple, iphone, ipad@shutterstock

Apple annuncia che iPhone 5s e iPhone 5c saranno disponibili in Italia, Russia, Spagna e in più di altri 25 Paesi venerdì 25 ottobre 2013

Apple annuncia che iPhone 5s e iPhone 5c saranno disponibili in Italia, Russia, Spagna e in più di altri 25 Paesi venerdì 25 ottobre 2013.

iPhone 5s e iPhone 5c saranno inoltre disponibili in più di una dozzina di ulteriori Paesi, fra cui India e Messico, da venerdì 1 novembre. iPhone 5s e iPhone 5c hanno di serie iOS 7: il sistema ha una nuova interfaccia riprogettata con un’elegante palette colori, livelli separati e funzionali, e un nuovo approccio ai movimenti che lo rende più vivido. apple, ipad, iphone@shutterstock

iOS 7 ha centinaia di nuove funzioni, come Centro di controllo, Centro notifiche, multitasking migliorato, AirDrop, app Immagini, Safari e Siri migliorate, e introduce iTunes Radio.

iPhone 5s è disponibile in oro, argento o grigio siderale a un prezzo consigliato di 729 euro per il modello da 16GB, 839 euro per il modello da 32GB e 949 euro per il modello da 64GB. iPhone 5c è disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco a un prezzo di vendita consigliato pari a 629 euro per il modello 16GB e di 729 euro per il modello 32GB.

Le custodie per iPhone 5s sono disponibili in beige, nero, azzurro, marrone, giallo e (RED) a un prezzo di 39 euro mentre le custodie per iPhone 5c sono disponibili in azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco a un prezzo di vendita consigliato di 29 euro. iPhone 5s, iPhone 5c e le custodie per entrambi i telefoni saranno disponibili attraverso l’Apple Online Store, gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.

Il modello iPhone 4S da 8GB è disponibile a 429 euro. Gli Apple Store offrono a tutti i clienti che acquistano un iPhone 5s o un iPhone 5c in negozio il servizio di Setup Personale gratuito: li aiuteranno a personalizzare il proprio dispositivo configurando l’email, scaricando app dall’App Store e tanto altro, così i clienti potranno iniziare a usare il loro nuovo iPhone prima ancora di lasciare lo Store. I clienti potranno inoltre partecipare ai nuovi workshop gratuiti negli Apple Store di tutto il mondo per capire meglio iOS 7 e il loro nuovo dispositivo.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore