Apple Watch è in vendita

News

Dalle 7.01 di questa mattina sono in vendita online e tra un paio d’ore anche presso gli Apple store fisici, gli Apple Watch

Apple Watch sbarca nei negozi italiani. Ufficialmente la vendita online inizia questa mattina alle 7.01 mentre gli Apple Store fisici apriranno circa due ore dopo e inizieranno la vendita. Apple ha confermato l’arrivo del device anche per Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan direttamente sull’Apple Online Store (www.apple.com), presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.Apple, Apple watch@shutterstock

10 Corso Como a Milano, BOONTHESHOP Cheongdam a Seul e Malmaison by The Hour Glass a Singapore avranno una selezione di modelli Apple Watch disponibile al momento del lancio. Apple Watch è attualmente disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.
Watch Sport Apple
Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull’App Store e altro ancora. Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.

Apple Watch introduce tecnologie come la nuova Corona Digitale, un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare in modo fluido, senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch di Apple Watch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai controlli desiderati. E il Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve una notifica o un messaggio.

Apple Watch, il dispositivo più personale di Apple, è un orologio preciso, un dispositivo di comunicazione immediato e personale e un compagno per la salute e il fitness. Offrendo uno elevato livello di personalizzazione per adattarsi ai gusti degli utenti, Apple Watch permette una modalità completamente nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all’esperienza di app terze parti studiate appositamente per il polso.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore