Apre a Bisceglie (Bari) il primo Kraun Shop

News

Il nuovo store è impostato su un concept lineare, con arredamento minimalista e colori danno un’atmosfera giovane e glamour. gli oggetti sono esposti come fossero accessori fashion

A Bisceglie, in provincia di Bari, ha aperto il primo Kraun Shop. Il nuovo Kraun Shop si distingue per un concept lineare e innovativo che, già dalla vetrina e dall’insegna, è capace di catturare l’attenzione anche dell’occhio più distratto.

Il bianco avvolgente, la luminosità degli spazi, l’arredamento minimalista, i raffinati motivi damascati e le fantasiose varianti del logo Kraun (in-kraun, Kraun Shop) conferiscono al punto vendita un’atmosfera giovane e glamour, dando al visitatore la sensazione di trovarsi in una boutique.

Nel punto vendita le centinaia di prodotti Kraun – dal piccolo mouse tempestato di cristalli Swarovski agli eleganti PC Kraun – sono esposti come accessori fashion in un contesto volutamente minimalista.

Il Kraun Shop è concepito per mettere in risalto i numerosi articoli Kraun, che qui acquistano un valore che va ben oltre l’aspetto funzionale, diventando elementi di uno stile di vita che coniuga i massimi standard di design, moda e tecnologia.

“L’iniziativa di Cdc, affiancata localmente dall’imprenditore Vito Cappelli titolare del nuovo Kraun Shop, ha fatto compiere a questo innovativo concept store il passo finale passando dalla carta alla realtà ” ha dichiarato Enrico dell’Artino, Amministratore Delegato di Cdc, proprietaria del marchio Kraun. “Adesso il Kraun Shop è atteso alla prova del mercato. I prossimi mesi vedranno sicuramente la necessità di apportare aggiustamenti al modello, alle strutture, ai prodotti, al merchandising, tuttavia la strada intrapresa oggi in Puglia e le esperienze che ne deriveranno saranno preziose per il Gruppo Cdc, per fare quel salto evolutivo atteso da tempo e che ci consentirà di distaccarci in modo netto e deciso da qualsiasi altra realtà operante oggi sul mercato retail dell’informatica.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore