Arbor Networks amplia l’accordo di distribuzione con WestconGroup

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Arbor Networks e WestconGroup erano già legate da un accordo relativo alla distribuzione delle soluzioni DDoS Arbor in America Latina e Medio Oriente. Ora questo ampliamento estende ulteriormente la presenza di Arbor sul mercato enterprise europeo

Arbor Networks ha esteso l’accordo di distribuzione in vigore con WestconGroup. Le due società erano già legate da un accordo relativo alla distribuzione delle soluzioni DDoS Arbor in America Latina e Medio Oriente.

Ora questo ampliamento estende ulteriormente la presenza di Arbor sul mercato enterprise europeo. Arbor fa leva sul programma di incubazione di WestconGroup, un approccio programmatico all’espansione globale che permette ad Arbor di sfruttare processi ripetibili, efficienti, economici e scalabili. I clienti di Arbor Networks ottengono una visione a livello micro delle proprie reti attraverso la nostra suite di prodotti, combinandola con una visione a livello macro del traffico Internet globale e delle minacce emergenti fornita da Atlas, la nostra infrastruttura di threat intelligence. ArborLogo_Tribute_PMS

Atlas restituisce una visione completa e aggregata del traffico globale e delle relative minacce. Oltre 330 service provider nostri clienti contribuiscono con 120 Tbps di intelligence relativa al traffico globale consentendo alla struttura Asert (Arbor Security Engineering & Response Team) di sviluppare protezioni efficaci che vengono distribuite direttamente all’interno dei prodotti installati dai clienti per bloccare gli attacchi DDoS e le campagne di malware.

Le soluzioni DDoS Arbor vengono comprovate all’interno delle reti più esigenti del mondo. Il nostro portfolio garantisce la completa flessibilità di deployment per rispondere alle esigenze di qualsiasi azienda: dalle soluzioni virtuali alle soluzioni di rete embedded presenti all’interno di router Cisco ASR 9000, fino alle appliance dedicate agli ambiti enterprise e agli scrubbing center di livello carrier.accordo@shutterstock Con Arbor Cloud proponiamo un servizio di difesa DDoS totalmente gestito basato su best practice che integra perfettamente in un’unica soluzione le tecniche di mitigazione on-premises con quelle implementate nel cloud. Assicurate la disponibilità delle vostre infrastrutture critiche con la tecnologia di mitigazione DDoS più diffusa al mondo.

Le Arbor Advanced Threat Solution fanno leva sulla tecnologia integrata Netflow e Packet Capture per ottenere una consapevolezza situazionale estesa all’intera rete, visibilità ampia e profonda sul traffico, e intelligence di sicurezza che trasforma il rilevamento delle minacce e la risposta agli incidenti per mezzo di insight storici e real-time, funzioni di visualizzazione e capacità forensi. Proteggete i vostri asset più importanti dalle minacce avanzate che stanno circolando nella vostra rete proprio in questo momento.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore