Aria di fusione tra Acer e Asus

News
formazione, meeting@shutterstock

Asus e Acer verso la fusione. Johnny Shih, presidente di Asus, ha sottolineato di recente la necessità di restare aperti di fronte alle opportunità di fusione quando si presentano in un momento di transizione come questo

Asus e Acer verso la fusione. Che il mercato Pc sia in difficoltà non è un mistero e nemmeno lo è il pensiero di alcuni illustri analisti di mercato che, dopo il caso Nokia- Microsoft, hanno sottolineato che se ne sarebbero viste altre. E oggi, il rumor che circola è la possibile fusione Acer-Asus. business school, meeting@shutterstock

Secondo quanto ha ripostato anche Gizmodo.it Una fusione che, se si concretizzerà, porterà un radicale vento di cambiamento nel settore. Microsoft compra Nokia e immediatamente gli altri pensano a fare altrettanto. Entrambe originarie di Taiwan, Acer e Asus si trovano in una posizione ottimale per realizzare una fusione”.

Johnny Shih, presidente di Asus, ha sottolineato di recente la necessità di restare aperti di fronte alle opportunità di fusione quando si presentano in un momento di transizione come questo.

Acer e Asus sono entrambe ben posizionate nel settore dei computer. Una fusione delle due società potrebbe portare dei vantaggi ai consumatori, apportando dei prodotti allo stesso tempo accessibili e di qualità.
I differenti mercati si stanno già mostrando favorevoli a questa prospettiva di fusione. In molti sperano in una concretizzazione per i mesi a venire.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore