Aria nuova in Avnet

News

È in corso una riorganizzazione interna che prevede linserimento di nuove figure professionali e nuovi strumenti di Crm.

Migliorare la qualità del servizio offerto. È quanto si ripromette Avnet Applied Computing che ha avviato una decisa riorganizzazione nella struttura italiana. Per raggiungere gli obiettivi, la società intende inserire nuove figure professionali per la forza vendita e introdurre nuovi strumenti di Crm, in modo da offrire un maggior supporto ai key account, che potranno così essere sempre aggiornati sulla situazione dei clienti, e offrir loro soluzioni più consone. Viene creato inoltre un team di account manager, con il compito di mantenere i rapporti con i key account esterni, ma anche con i large account, i rivenditori e con la struttura di marketing europea. Siamo convinti che la nuova struttura ci consentirà di rafforzare la gestione del cliente – ha affermato Guido Villa, country manager per lItalia -. Per farlo desideriamo avvalerci dellapporto qualificato delle persone e dotarci degli strumenti più idonei al fine di garantire livelli di servizio ancora più eccellenti. Nellottica di questa riorganizzazione, Avnet è alla ricerca di due key account manager interni, che siano in grado di offrire il necessario supporto ai loro colleghi esterni e che possano seguire lintero processo dei flussi di comunicazione aziendali.