Arkeia Software cerca rivenditori in Italia

News
Hp, meeting, accordi

Arkeia Software è produttore di soluzioni di backup e disaster recovery ed è alla ricerca di rivenditori che permettano la marchio di essere presente sul territorio italiano

Arkeia Software, produttore internazionale di soluzioni di backup e disaster recovery,  sbarca in Italia. Per questo, l’azienda è alla ricerca di rivenditori che permettano al marchio di essere presente su tutto il territorio.  Grazie al rapporto fra prezzo e performance e alla facilità di utilizzo, i software e le appliance fisiche e virtuali proposti da Arkeia Software sono adatti sia alle Pmi sia ai grandi gruppi internazionali.

Le soluzioni ed i servizi Arkeia sono compatibili con la maggior parte delle piattaforme virtuali (Vmware, Hyper-V e XenServer) e supportano oltre duecento sistemi fisici, inclusi AIX, BSD, HP-UX, Linux, Mac OS, Netware, Solaris e Windows.
Arkeia Software si distingue, fra l’altro, per la sua tecnologia brevettata Progressive Deduplication T, ideale per gli ambienti virtuali, e per le appliance fisiche di back-up, giunte alla terza generazione.

“Il mercato italiano diventa sempre più importante per il nostro marchio”, ha dichiarato Frédéric Renard, Vice Presidente Marketing di Arkeia Software. “L’Italia, con la sua molitudine di piccole e medie imprese e la presenza di grandi gruppi internazionali, rappresenta un mercato complesso ma particolarmente interessante: proprio per questo siamo alla ricerca di rivenditori che ci assicurino una presenza su tutto il territorio nazionale”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore