Arriva Mendocino

News

Microsoft e Sap annunciano la disponibilità del primo prodotto sviluppato per integrare i gestionali Sap con il pacchetto Office.

Mendocino, questo il nome in codice del nuovo prodotto, è frutto della collaborazione tra le due aziende e fornisce una completa integrazione delle applicazioni gestionali sviluppate da Sap con i programmi di Office. L’integrazione tra le due parti permette agli information worker un migliore accesso ai dati e alle applicazioni, con la possibilità di usarli direttamente dal desktop. Ciò consentirà di avere meno sprechi di tempo alla ricerca delle informazioni e l’ottimizzazione degli investimenti effettuati in Office e nella piattaforma mySAP Enterprise Resource Planning.
La collaborazione tra Microsoft e Sap consentirà di mettere a punto soluzioni pronte all’uso per la gestione dei processi aziendali come servizi di classe enterprise. La Business Process Platform, disponibile dal 2006, offerta però in anteprima ad alcuni clienti selezionati entro la fine del 2005, sarà la base di partenza per la creazione e la distribuzione di altre applicazioni congiunte.