Arrivano i Probook di HP

News

Pensando alle necessità di aziende medie e piccole, HP ha annunciato la serie 400 dei portatili Probook che propongono come novità in particolare una forma di storage ibrido, aggiungendo la serie 200 con opzioni di costo più moderate. Novità anche per le stampanti , i multifunzione e gli scanner. Flessibilità e versatilità sono essenziali per

Pensando alle necessità di aziende medie e piccole, HP ha annunciato la serie 400 dei portatili Probook che propongono come novità in particolare una forma di storage ibrido, aggiungendo la serie 200 con opzioni di costo più moderate. Novità anche per le stampanti , i multifunzione e gli scanner. Flessibilità e versatilità sono essenziali per le PMI che spesso non dispongono di personale IT specifico. Per questo l’obiettivo di HP è di rendere user friendly le tecnologie proposte per far utilizzare senza barriere la mobilità applicativa.

I ProBook della serie 400 sono offerti con display di vario formato dai 17,3 ai 13,3 pollici e con una scelta tra processori Intel e AMD. La particolarità dello storage ibrido permette di aggiornare con la velocità di risposta dei dischi allo stato solido le prestazioni ad alta capacità degli hard disk tradizionali. Un modello della serie dispone unicamente di storage SSD. Il modello da 15 pollici è disponibile anche in modalità touch screen . Pronti per la collaborazione via Skype i notebook offrono una prestazione particolarmente curata in funzione delle attività di audio e video conferenza. Tra le opzioni un modulo di connettività 4G e funzionalità avanzate di sicurezza.

Tagli di display da 15,6 e 14 pollici per i ProBook serie 200,a prezzi popolari, con varie opzioni di procesori Intel e AMD.

Ampliamento di gamma anche per stampanti e scanner con l’ingresso a listino dei MFP della serie M521 che consente la stampa anche da dispositivi mobili con le tecnologie ePrint, AirPrint e DirectPrint. Le stampanti Officejet Pro 251dw e i MFP Officejet Pro 276dw MFP possono essere integrati nella infrastruttura IT aziendale per le loro caratteristiche di gestibilità e di supporto del workflow.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore