Arrow è distributore di Barracuda Networks

News

L’accordo prevede la distribuzione da parte di Arrow di tutta la gamma di soluzioni, tradizionali e cloud, di Barracuda, garantendo ulteriore valore aggiunto a reseller e service provider nel rispondere alle esigenze e all’evoluzione dei propri clienti

Arrow cresce nelle infrastrutture e nella distribuzione di soluzioni ad hoc. L’ultimo accordo siglato dal distributore è con Barracuda Networks, società californiana specializzata nello sviluppo di soluzioni di sicurezza, networking e application delivery e protezione dei dati.

L’accordo prevede la distribuzione da parte di Arrow di tutta la gamma di soluzioni, tradizionali e cloud, di Barracuda, garantendo ulteriore valore aggiunto a reseller e service provider nel rispondere alle esigenze e all’evoluzione dei propri clienti.  Barracuda

Federico Marini, managing director Arrow Ecs Italia
Federico Marini, managing director Arrow Ecs Italia

Il portfolio prodotti di Barracuda Networks risponde alle necessità di tre principali segmenti di mercato: Sicurezza, Application Delivery e Storage. Le soluzioni Barracuda Networks si differenziano sul mercato per la loro semplicità di implementazione e di utilizzo, rafforzata da un supporto telefonico diretto disponibile 24h/24h, 7 giorni su 7. Grazie alla fusione di tecnologia riconosciuta e software open-source potente, Barracuda Networks offre ai suoi clienti soluzioni affidabili, complete e dall’utilizzo intuitivo.

“L’accordo di distribuzione con Arrow ci permette di raggiungere una platea sempre più vasta di rivenditori e avere come interlocutore un distributore di riferimento nel mercato della Sicurezza e dello Storage”, ha commentato Stefano Pinato, Country Manager per l’Italia di Barracuda. “I servizi a valore aggiunto che Arrow è in grado di offrire, quali ad esempio il supporto tecnico di prevendita, ci permetteranno di essere ancora più vicini al rivenditore con l’obiettivo di supportarlo nell’offerta delle soluzioni Barracuda a clienti e prospect”.

“Iniziamo il 2015 arricchendo la nostra offerta con le soluzioni performanti di Barracuda Networks”, ha commentato Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS in Italia. “La necessità di infrastrutture di networking agili e di livelli elevati di protezione dei dati crea continue sfide all’IT ed è importante essere in grado di rispondere in modo tempestivo e adeguato. I nostri reseller avranno a disposizione ulteriore valore aggiunto da offrire ai loro clienti, Barracuda offre infatti un portafoglio di soluzioni specializzate, semplici da utilizzare e cloud connected, che si integrano tra di loro e sono in grado di rispondere a tutte le esigenze aziendali”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore