Arrow ECS: l’University alza il sipario il 13 ottobre 2016

News
0 0 Non ci sono commenti

Arrow University si terrà giovedì 13 ottobre presso Il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR) e prevede un’agenda che includerà sessioni tecniche e formative dedicate ai partner, con oltre 45 appuntamenti volti ad approfondire le tematiche IT e confrontarsi su necessità e trend di rilievo evidenziati dalle aziende

Come ogni anno, anche per questo 2016, Arrow ECS richiama l’attenzione su Arrow ECS University, l’appuntamento dedicato a vendor e clienti per presentare tutte le ultime novità tecnologiche e per confrontarsi su esigenze, andamento e strategie di un mercato in continua evoluzione.

Federico Marini, Arrow
Federico Marini

In aggiunta alle sessioni formative, nell’area espositiva i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i 32 vendor per conoscere le ultime soluzioni a portfolio e approfondire tutti gli aspetti tecnici e i benefici garantiti dalla loro implementazione. I presenti avranno modo di conoscere anche tutte le novità relative alle tecnologie dei più recenti vendor entrati a far parte dell’offerta di Arrow, tra cui NetApp, Pure Storage e Quantum.

Inoltre, sarà l’occasione per il distributore per aggiornare i propri partner sulle novità e le strategie messe in atto per i prossimi mesi, seguendo la vision di continuare a essere sempre “Five Years Out”, alimentando l’innovazione per incrementare le opportunità di business.

Nel dettaglio, le aziende presenti all’edizione 2016 di Arrow University saranno: in qualità di Sponsor PLATINUM, Barracuda, Check Point, HP Enterprise, Intel Security, Sophos e Trend Micro; Sponsor GOLD vi sono Citrix, CommVault, F5, Forcepoint, Gemalto, NetApp; Sponsor SILVER Blue Coat, Endian, FireEye, Hitachi Data Systems, Huawei, Infoblox, Juniper Networks, Libraesva, NetScout, Praim, Pulse Secure, Pure Storage, Radware, RSA, SAS, Simplivity, Splunk e Swyx. GFI e Quantum saranno tra gli Exhibitor.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore