Arrow Electronics distribuisce Carbon Black

News
accordo@shutterstock

La rete globale di value added reseller di Arrow avrà a disposizione la gamma completa di soluzioni Carbon Black, inclusa Cb Defense, il Next-Generation Antivirus (NGAV)

Arrow Electronics, distributore a valore aggiunto di soluzioni di cybersecurity ai partner di canale, annuncia l’accordo con Carbon Black, azienda specializzata in soluzioni di sicurezza endpoint “next generation”. La rete globale di value added reseller di Arrow avrà a disposizione la gamma completa di soluzioni Carbon Black, inclusa Cb Defense, il Next-Generation Antivirus (NGAV).31360.carbon_black_image

Con la diffusione di dispositivi aziendali e dell’Internet of Things, il mercato è alla ricerca di soluzioni di sicurezza endpoint efficienti,” spiega Shannon McWilliams, responsabile della sezione dedicata alla sicurezza all’interno di Arrow enterprise computing solutions . “Siamo entusiasti di collaborare con Carbon Black per introdurre il loro Next-Gen Antivirus nell’ecosistema di  canale specializzato in sicurezza di Arrow e di supportare così  i nostri reseller  nel combattere le minacce IT sempre più sofisticate.”

Federico Marini
Federico Marini

Cb Defense è una soluzione NGAV leader che protegge le aziende dall’ampia varietà di cyber attacchi attuali, garantendo la migliore protezione endpoint con il minor utilizzo di risorse. Grazie alla combinazione di tecnologie endpoint e cloud, Cb Defense blocca un numero maggiore di attacchi rispetto agli antivirus legacy e a quelli machine-learning.

Il suo approccio analitico approfondito analizza i file e identifica comportamenti  pericolosi per bloccare attacchi da parte di malware e intrusioni in continua crescita che avvengono sfruttando memoria e linguaggi di scripting.

“Il mercato ha bisogno di prevenzione e si sta allontanando dagli antivirus tradizionali. La richiesta di una soluzione NGAV da parte dei clienti è molto forte. Unendo Cb Defense alla rete di vendita capillare di Arrow, Carbon Black sta incrementando la propria presenza globale, garantendo elevati margini ai reseller, e proteggendo le aziende dai cyber attacchi con soluzioni all’avanguardia”, commenta Ken Hammond, vice president of worldwide channel di Carbon Black.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore