Arrow lancia l’University e annuncia due nuovi vendor distribuiti

News
Federico Marini, Arrow

Federico Marini, managing director Arrow Ecs in Italia, presenta l’annuale appuntamento per partner e vendor: University 2014 che si terrà l’8 ottobre. Due nuovi vendor sono distribuiti: Hitachi Data Systems e Mitel

L’anno scorso era ancora Computerlinks, oggi siamo alla Arrow University. E’ alle porte l’edizione 2014 del tradizionale appuntamento che il distributore dà ai partner e ai vendor per spiegare andamenti, strategie di mercato e i nuovi trend di mercato. Arrow University si terrà mercoledì 8 ottobre negli spazi del Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR).

Come nelle edizioni precedenti, la giornata sarà ricca di sessioni tecniche e formative dedicate ai partner, che avranno accesso a 40 appuntamenti per approfondire le principali tematiche IT e confrontarsi sulle esigenze e i trend più rilevanti del mercato attuale.

In aggiunta alle sessioni formative previste nelle sale del centro congressi di Villa Quaranta, Arrow implementerà un’ampia area espositiva per offrire l’opportunità ai presenti di analizzare e ottenere dettagli e informazioni sugli aspetti tecnici delle soluzioni presentate dai 24 vendor partecipanti a questa edizione.

Tra i partner dell’evento saranno presenti, in qualità di Sponsor PLATINUM, Arcserve, Check Point, HP Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; come Sponsor GOLD vi sono Aruba Networks, F5, Huawei, McAfee. Part of Intel Security, Mitel e Riverbed; come Sponsor SILVER Blue Coat, Citrix, GFI, Hitachi Data Systems, Infoblox, Juniper Networks, Libraesva, Praim, Radware, RSA, Safenet e Tufin, mentre Websense sarà tra gli Exhibitor.

Federico Marini, Arrow
Federico Marini, managing director Arrow Ecs Spa

“L’edizione di University 2014 è l’ennesima conferma del nostro impegno verso il canale, che si è ulteriormente rafforzato dopo l’acquisizione,” spiega Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS in Italia. “Siamo soddisfatti e orgogliosi della partecipazione dei nostri vendor, che vede schierati anche, per la prima volta, Hitachi Data Systems e Mitel, appena saliti a bordo. Ci auguriamo che la giornata rappresenti un momento utile per un confronto costruttivo sulle esigenze di rivenditori, aziende e clienti, per affrontare questi ultimi mesi dell’anno e soprattutto il 2015 con uno spirito rivolto sempre più all’innovazione.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore