Arrow sigla un accordo con SimpliVity

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Arrow Electronics ha siglato un accordo pan europeo con SimpliVity e fornirà una soluzione world-class a rivenditori e clienti per la trasformazione del data center attuale

Arrow Electronics ha siglato un accordo pan europeo con SimpliVity, società attiva nell’infrastruttura hyper-convergente per il data center software-defined. In base all’accordo sarà fornita una soluzione world-class a rivenditori e clienti per la trasformazione del data center attuale.

Questo accordo fa seguito al recente annuncio di SimpliVity PartnerAdvantage, un programma che consente ai principali reseller e system integrator IT di offrire ai propri clienti una soluzione world-class per trasformare il data center. Il programma supporta i rivenditori a massimizzare le vendite di SimpliVity OmniCube e a implementare supporto, training e documentazione marketing solidi per guidare il business. arrow logo

“Desideriamo garantire ai nostri reseller – e di conseguenza ai loro clienti – soluzioni best-in-class,” spiega Jesper Trolle, vice president sales di Arrow Enterprise Computing Solutions in Emea.Siamo soddisfatti dell’accordo di distribuzione con SimpliVity per poter offrire ai nostri rivenditori Pan-Emea una soluzione rivoluzionaria per la trasformazione del data center di oggi. SimpliVity è tra i leader nel mercato dell’hyper-convergenza e siamo orgogliosi di diffondere questo approccio radicalmente semplificato al data center.”

“Arrow ha un’eccellente conoscenza e penetrazione del mercato come distributore internazionale e siamo lieti di espandere il nostro raggio d’azione nell’area Pan-Emea con il loro supporto,” spiega Mitch Breen, senior vice president of global sales di SimpliVity. “Insieme possiamo garantire un’offerta world-class che risponde alle sfide di performance e capacità affrontate nei data center virtualizzati di oggi, assicurando prestazioni, capacità, mobilità, gestione e protezione dei dati senza aumentare i costi CAPEX e OPEX.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore