Aruba Business, il canale si veste di nuovo

Strategie
Stefano Cecconi, Aruba

Aruba Business nasce come risposta all’esigenza di un programma whitelabel specifico che permetta la fruizione dei prodotti e servizi attraverso un’unica piattaforma ed un unico sistema di assistenza. In questo modo, si privilegia il rapporto tra il Business Partner e i suoi clienti

Listino personalizzato su obiettivi con sconti fino al 50% su numerosi prodotti; account commerciale diretto e dedicato a ciascun richiedente; accesso a condizioni di pagamento agevolate, Sla personalizzati/servizi dedicati, assistenza tecnica dedicata 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, formazione su strumenti di gestione e supporto sulla progettazione di soluzioni complesse.

Sono queste le principali caratteristiche del nuovo programma per il canale che Aruba presenterà durante la prossima edizione di Smau Milano 2015, Aruba Business, per l’appunto. Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba, spiega bene il senso profondo di Aruba Business.

Stefano Cecconi, Aruba
Stefano Cecconi, Aruba

La nostra partecipazione di quest’anno a Smau Milano è particolarmente importante, poiché sarà l’occasione giusta per presentare al pubblico il nuovo programma Aruba Business, nel quale crediamo fermamente – ha spiegato Cecconi. Cerchiamo di essere sempre ricettivi ai feedback dei nostri clienti ed è grazie a loro che abbiamo dato vita al progetto: Aruba Business nasce, infatti, come risposta all’esigenza di un programma whitelabel specifico, che permetta la fruizione di tutti i nostri prodotti e servizi attraverso un’unica piattaforma ed un unico sistema di assistenza. In questo modo, privilegiamo il rapporto tra il nostro Business Partner e i suoi clienti e ci rendiamo di fatto trasparenti agli occhi dell’utilizzatore finale dei servizi”.

Di fatto si tratta di un programma che spazia tra chi voglia sia rivendere le soluzioni offerte, sia utilizzarle per lo sviluppo di servizi da offrire alla propria utenza: dai System Integrator ai Web Master, dagli Sviluppatori alle Software House, dai Consulenti IT alle Web Agency. ArubaBusiness

Aderendo al programma, infatti, si ha la possibilità di rivendere tutti i prodotti e servizi del Gruppo, quali nomi a dominio in oltre 400 estensioni, piani hosting a risorse garantite e scalabili su infrastruttura dedicata ai partner, server dedicati, cloud e soluzioni ibride, Pec, servizi di e-security come Firma Digitale e Conservazione Sostitutiva, Sms marketing e molto altro.

L’offerta prevede, inoltre, lo sviluppo di soluzioni su misura grazie al costante supporto da parte di risorse commerciali e tecniche che saranno dedicate a ciascun partner: l’obiettivo è lavorare costantemente al loro fianco per poter offrire un miglior servizio ai clienti.

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