Asbis apre il listino a Tenda Technology

News
Hp, meeting, accordi

Asbis sigla un accordo di distribuzione con Tenda Technology vendor internazionale di soluzioni per il networking

Asbis, distributore di prodotti e soluzioni It nel mercato Europeo, Medio Europeo e nei mercati emergenti  del Middle East e Africa, annuncia l’ingresso nel listino dei prodotti di Tenda Technology, vendor internazionale di soluzioni per il networking.

Fondata nel 1999, Tenda Technology  ha in catalogo apparati WiFi, router ADSL, switch ethernet, apparati per il broadband mobile  a 3, 3.5, 3.75 G e router wireless. Attualmente Tenda Technology esporta i suoi prodotti in più di 100 paesi nel mondo, con un fatturato pari a 151 milioni di dollari e, per il solo mercato CE, 80mila pezzi consegnati in un anno.

Asbis è alla costante ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che possano integrare l’offerta; nondimeno esiste la volontà condivisa di offrire ai nostri clienti prodotti efficienti, performanti e rispettosi dei budget. Tenda Technology riassume questa vocazione, con un’offerta estesa, con prodotti di elevata qualità, di facile implementazione e sicuri. Esistono componenti di ogni rete che, una volta installati, devono essere dimenticati: ciò che ci si aspetta da uno switch, ad esempio, è che faccia il suo dovere senza essere costantemente al centro delle attenzioni. I prodotti Tenda rispondono a questa necessità, operando per anni senza la necessità di alcun intervento manutentivo o ispettivo.” Commenta Andrea Masocco, Ad di Asbis It.

Grazie alla linearità dell’offerta di Tenda Technology è estremamente semplice individuare il prodotto corretto, o l’ecosistema di soluzioni da integrare in un progetto. Si riducono di conseguenza non solo i costi di acquisizione dei prodotti ma anche i tempi di progettazione e implementazione degli apparati. In aggiunta i tool di configurazione e di sviluppo di Tenda rappresentano un esempio di semplicità e usabilità, garantendo l’immediata messa in funzione di qualsiasi nodo dell’infrastruttura ed una stabilità eccezionale.” Commenta Francesco Valentini brand manager di Asbis It.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore