Ase-Kronotech: ok all’accordo di distribuzione dei terminali Mobile

News

Ase, società che si occupa di componenti per l’identificazione automatica e il controllo degli accessi, sigla un accordo con Kronotech, finalizzato alla distribuzione sul territorio Italiano

Ase, società che si occupa di componenti per l’identificazione automatica e il controllo degli accessi, annuncia l’accordo di collaborazione commerciale  con Kronotech, finalizzato alla distribuzione sul territorio Italiano dei terminali Mobile, basati sulla tecnologia Rfid.

La gamma di terminali portatili di Kronotech è composta da dispositivi piccoli, compatti, maneggevoli, basati sulla tecnologia Rfid.

I terminali Kronotech sono dei flessibili microcalcolatori progettati per raccogliere, controllare, trasmettere dati e informazioni relative alla rilevazione presenze e non solo.

Sono dotati di display Lcd. Le applicazioni tipiche per questo tipo di terminali sono nei cantieri edili, nelle imprese di pulizie, l’assistenza domiciliare e tutti gli altri settori dove è indispensabile controllare gli accessi.

I terminali di rilevazione mobile hanno dimensioni ridottissime che li rendono maneggevoli, e grazie ai materiali con cui sono realizzati, hanno un’elevata resistenza meccanica agli urti tale da renderli utilizzabili in tutti i tipi di ambienti, anche quelli considerati ostili per la presenza di sollecitazioni fisiche, chimiche e termiche.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore