Asit distribuisce Fluke Networks

News

Asit ha siglato un accordo di distribuzione con Fluke Networks per permettere ai clienti di operare con strumentazione professionale dopo il

Asit sigla un accordo di distribuzione con Fluke Networks, e punta su un’offerta ampia e completa di strumenti per la misurazione e la certificazione degli impianti di telecomunicazioni.

“Il nuovo decreto legislativo 198/2010, entrato in vigore il 15 dicembre scorso, rafforza l’obbligo di affidare l’installazione e il collaudo di un impianto a imprese autorizzate. Sono inoltre previste sanzioni amministrative pecuniarie per chi opera in assenza del titolo abilitativo, cioè non è tra gli installatori abilitati all’esercizio delle attività. Questa è una delle ragioni che ci ha spinto a stipulare questo accordo di distribuzione – spiega Vincenzo Arbia, direttore vendite di Asit per permettere ai nostri clienti di operare con strumentazione professionale per sviluppare capacità di consulenza e progettuali. Non basta più essere dei veloci tiracavi ma è indispensabile dotarsi di strumenti sempre più professionali”.

Senza sovrapporsi alla rete distributiva esistente, l’accordo con Asit mira a potenziare ulteriormente il canale di rivenditori di cui ci avvaliamo per commercializzare le nostre soluzioni“, conclude Roberto Meschiari, Distribution Account Manager di Fluke Networks.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore