Asit e Corero sfidano la sicurezza nelle infrastrutture di rete

News

Asit ha siglato una partnership con Corero Network Security, vendor di tecnologie per la prevenzione di intrusioni e di DDoS

Asit ha siglato una partnership con Corero Network Security, vendor di tecnologie per la prevenzione di intrusioni e di DDoS, al fine di soddisfare la richiesta di mercato per nuovi livelli di sicurezza nelle infrastrutture di rete.

Siamo rimasti affascinati dalle performance dei prodotti di sicurezza Corero – afferma Valentino Ganz, Amministratore Unico di Asitla loro affidabilità hardware con MTBF decennali, la bassa latenza, la capacità di operare in ambienti complessi, come nel caso dei data center, ecc. Inoltre Corero per soddisfare le esigenze del Cliente in ambito di progettazione, deployment e post vendita, dispone un supporto a livello Premium.”

La possibilità di offrire servizi in continuo aggiornamento per la protezione delle infrastrutture di rete aziendali da intrusioni o da tentativi di denial of service sono gli elementi chiave per distribuire la tecnologia Corero nel mercato italiano. Per Franco Caterino, Country Manager di Corero Network Security in Italiaquesto accordo con Asit sancisce con piena soddisfazione da parte nostra la ricerca di una realtà dinamica e presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale”.

Questo mercato, ha ricordato Caterino, continuerà ad avere un estremo bisogno di soluzioni IPS e DDoS e queste saranno veicolate attraverso la rete di Partner – una rete su cui la nostra società intende investire.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore