ASIT vende Brand-Rex

News

La società distribuirà l’intero catalogo delle soluzioni Brand-Rex, costruttore di soluzioni per il cablaggio

ASIT distribuisce i prodotti di Brand-Rex, costruttore di soluzioni per il cablaggio. L’accordo prevede la distribuzione dell’intero catalogo delle soluzioni Brand-Rex.

“Dopo oltre 20 anni di specializzazione nella distribuzione di prodotti per il cablaggio, l’accordo con Brand-Rex rappresenta per ASIT una importante chiave di sviluppo della nostra leadership di mercato”, sostiene Valentino Ganz, Presidente di ASIT. “Brand-Rex opera nella ricerca e nell’innovazione nel settore del cablaggio e porterà grandi benefici ai nostri partner che potranno usufruire di un portafoglio di soluzioni particolarmente ampio, dai sistemi in rame in Categoria 6 e in categoria 6 augmented nelle configurazioni schermate e non schermate, passando attraverso i cavi ad altissime prestazioni U-MediaPlus, ai sistemi ottici più sofisticati come cavi multi-loose tube armati metallici a doppia guaina o in fibra soffiata (tecnologia Blolite)”.

Massimo Colona, Country Manager Sud-Est Europa di Brand-Rex, ribadisce in modo chiaro quali sono gli obiettivi di medio-lungo termine di Brand-Rex. “Commercializzare i propri prodotti tramite un canale commerciale di altissimo profilo ed in grado di coprire capillarmente l’intero territorio nazionale; fornire un livello di servizio sempre piu’ elevato a tutti i partner, soprattutto coloro che si propongono con un approccio sistemistico ad elevato valore aggiunto e abbinare innovazione e qualita’ a caratteristiche di estrema competitività”, afferma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore