Astaro affida la sicurezza a Exclusive Networks Italia

News

Astaro ha siglato un accordo con Exclusive Networks Italia per la commercializzazione in Italia della sua suite completa di soluzioni di sicurezza It

Astaro ha siglato un accordo con Exclusive Networks Italia per la commercializzazione in Italia della sua suite completa di soluzioni di sicurezza It.

La facilità d’uso e l’esclusivo approccio delle soluzioni Astaro forniscono al mercato il meglio che un Utm possa offrire in questo momento. La versatilità delle soluzioni Astaro Security Gateway proposte in versione appliance, sia hardware sia software, oppure in versione appliance virtuale, offrono agli amministratori di rete la massima libertà di gestione.

Con questo accordo – sottolinea Edoardo Albizzati, General Manager di Exclusive Networks ItaliaExclusive Networks intende proseguire la creazione di un portfolio prodotti omogeneo e completo in grado di fornire al proprio canale la soluzione migliore per ogni singolo problema legato alla sicurezza aziendale”.

Exclusive  Networks è il distributore ideale per proporre le nostre soluzioni – spiega Roberto Baresi, Country Manager Italia di Astarole nostre appliance hanno bisogno di avere alle loro spalle partner qualificati in grado di seguire al meglio il cliente e che a loro volta possano appoggiarsi a distributori in grado non solo di fornire i prodotti, ma anche tutti i servizi di consulenza e supporto necessari quando si tratta una materia complessa come la Sicurezza It. Exclusive Networks rientra a pieno titolo in questa categoria di distributori e sono convinto che darà un importante contributo allo sviluppo e all’affermazione del brand Astaro in Italia”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore