Astaro archivia le mail in salsa cloud

News

Astaro porta in Italia Astaro Mail Archiving (Ama), il servizio di archiviazione delle e-mail basato sul cloud

Astaro porta in Italia Astaro Mail Archiving (Ama), il servizio di archiviazione delle e-mail basato sul cloud. Il servizio Astaro Mail Archiving fornisce alle aziende, che utilizzano Microsoft Exchange, uno spazio illimitato per l’archiviazione delle e-mail a fronte di un basso fee di gestione mensile, senza ulteriori costi aggiuntivi. La soluzione offerta da Astaro si integra perfettamente con Microsoft Outlook e offre agli utenti un accesso intuitivo e facile all’archivio delle e-mail.

“Grazie all’Astaro Mail Archiving, non sarà più necessario archiviare manualmente le e-mail su un hard disk esterno: questo permetterà di avere maggior spazio libero e di risparmiare tempo prezioso
” afferma Roberto Baresi, Country Manager Italia di Astaro e aggiunge “Inoltre, l’Astaro Mail Archiving è dotato di un tool per la ricerca delle e-mail davvero veloce e performante e di un plug-in per Outlook specifico per gli utenti finali”.

“L’obiettivo dell’Astaro Mail Archiving è di togliere allo staff It l’onere dell’archiviazione delle e-mail, senza più doversi preoccupare dello spazio o degli aggiornamenti necessari per il software (operazione eseguita direttamente da Astaro). Sviluppare un servizio di storage cloud-based che automaticamente archiviasse i messaggi, è stata la via migliore per raggiungere l’obiettivo” afferma Gert Hansen, Vice President Product Management.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore