Astaro certificato VMware Ready

News

La società Astaro ha ottenuto la certificazione per le soluzioni Astaro Security Gateway, Astaro Mail Gateway e Astaro Web Gateway

Astaro è stato certificato VMware Ready per le soluzioni Astaro Security Gateway, Astaro Mail Gateway e Astaro Web Gateway.

Il programma VMware Ready riconosce  le soluzioni  ottimizzate per le piattaforme VMware e include test e certificazioni per soluzioni complementari a VMware Virtual Datacenter Operating System (VDC-OS) e alle iniziative vCloud.

I clienti che utilizzano soluzioni VMware Ready possono scegliere fra una vasta offerta di prodotti, ridurre i rischi e i costi di integrazione.

La certificazione VMware Ready permette ai clienti di identificare i prodotti e le soluzioni dei partner VMware ottimizzati per VMware Infrastructure.

“Anche nelle aziende italiane si sta ormai rapidamente diffondendo la virtualizzazione”, afferma Roberto Baresi, Country Manager di Astaro in Italia. “Grazie alla certificazione ottenuta, un partner Astaro potrà entrare a pieno titolo in questo nuovo business e allo stesso tempo  un partner VMware sarà in grado di offrire ai suoi clienti nuovi servizi di sicurezza di alta qualità e ad alto valore aggiunto”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore