Astaro Red è sul mercato per gli uffici periferici

News

Astaro annuncia la disponibilità su lmercato di Astaro Red, la soluzione che combina le funzionalità Vpn con la sicurezza completa It connettendosi automaticamente al gateway centrale

Astaro conferma la disponibilità sul mercato dell’Astaro Red (Remote ethernet device), soluzione specifica per tutte le aziende che hanno numerosi uffici periferici.

L’Astaro Red è in grado di combinare la funzionalità Vpn con la completa sicurezza It connettendosi automaticamente all’Astaro Security Gateway (Asg) centrale, permettendo di tagliare i costi.

L’Astaro Red è stato studiato per garantire la sicurezza di qualsiasi tipo di azienda. Dato che i dispositivi sparsi nelle filiali sono gestiti direttamente dall’Astaro Security Gateway localizzato nella sede centrale dell’azienda, non è necessario il training, di licenza o di competenza tecnologica a chi lavora nell’ufficio decentrato.

Eventuali cambiamenti di configurazione o di security policy, inoltre, possono essere trasmessi ai dispositivi decentrati senza che sia necessario l’intervento di personale qualificato.

La configurazione dell’Astaro Red si completa in pochi minuti: una volta connesso a Internet, il dispositivo si registra automaticamente all’Astaro Security Gateway centrale e riceve l’indirizzo Ip attraverso il Dynamic Host Configuration Protocol.

Successivamente, l’ufficio decentrato è connesso con la sede centrale attraverso un tunnel Vpn ed è immediatamente protetto, dato che il traffico web è filtrato attraverso il gateway centrale. Configurazioni aggiuntive e cambi di policy sono fatte centralmente. Con Astaro Red è possibile connettere e proteggere fino a circa 100 uffici decentrati in un solo giorno.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore