Asus: agevolazioni in corso per gli studenti

News

Asus lancia il programma Tech in School attraverso il quale gli studenti universitari e delle superiori potranno ac quistare a condizioni favorevoli notebook e netbook Eee Pc e altre soluzioni targate Asus

Asus lancia Tech in School, un programma dedicato agli studenti universitari e delle scuole superiori con età compresa tra i 13 e i 27 anni.

Asus, grazie a questo programma, dà la possibilità di acquistare a condizioni agevolate diverse soluzioni firmate Asus, tra cui i più recenti modelli di notebook e netbook Eee Pc.

Una gamma di prodotti destinata ad aumentare e a rinnovarsi periodicamente con offerte sempre più esclusive su prodotti che saranno selezionati da Asus e che saranno facilmente riconoscibili sul sito web dedicato grazie al simbolo identificativo del programma (la matita “Tech in School”).

Per usufruire dell’agevolazione basta collegarsi al sito www.asusworld.it e accedere all’area “Tech in School” registrandosi come studente.

A registrazione ultimata sarà possibile autenticarsi per poter consultare la lista dei prodotti oggetto dell’iniziativa e il relativo prezzo riservato agli studenti.

Una volta trovata la soluzione più adatta, sarà generato in automatico un coupon che darà diritto all’acquisto a condizioni speciali presso un rivenditore Asus Point aderente al programma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore