Asus entra nel mercato degli Lcd

News

Qualità e design sono le caratteristche di spicco dei nuovi schermi a cristalli liquidi di Asus. In mostra al Cebit di Hannover.

Una nuova gamma di prodotti per AsusTek Computer, che si presenta al Cebit, importante manifestazione dedicata al mondo dell’elettronica in programma dal 10 al 16 marzo ad Hannover in Germania, con i suoi primi display a cristalli liquidi (Lcd). La qualità, ma non solo, sono le principali caratteristiche dei nuovi display, che propongono un design particolarmente accattivante.
Tra tutti spicca il modello di punta Asus PM17TS, schermo piatto da 17 pollici, con un tempo di risposta di appena 8ms che gli consente di offrire una buona visione e di garantire la migliore qualità anche con filmati e giochi di ultima generazione; la forma sottile e l’eleganza estetica che lo contraddistingue, ci permette di inserirlo perfettamente in un ufficio come in un appartamento. Smontando la base può essere anche appeso alle pareti. Ha una risoluzione di 1.280×1-024 pixel e alti livelli sia di luminosità che di contrasto; due speaker integrati da 2.5W assicurano un’ottima qualità dell’audio.
Il nuovo display sarà in vendita in Italia dal mese di aprile.