Asus G75VW, ecco il notebook dedicato al gaming

Prodotti

Il notebook Asus G75VW, equipaggiato con Windows 7 Home Premium e Office Starter 2010, vanta uno schermo da 17.3 pollici Full HD, con risoluzione 1920 x 1080, LED Glare e retroilluminato

Partiamo dalle specifiche: processore Intel Core i7 di terza generazione; chipset Intel Mobile HM77; memoria DDR3 da 1600MHz, fino a 16GB; grafica NVIDIA GeForce GTX 670M con VRAM GDDR5 da 3GB. Il notebook Asus G75VW, equipaggiato con Windows 7 Home Premium e Office Starter 2010, vanta uno schermo da 17.3 pollici Full HD, con risoluzione 1920 x 1080, LED Glare e retroilluminato. Tutte queste caratteristiche contribuscono a rendere l’ASUS G75VW il notebook dedicato al gaming, che intende ridefinire le prestazioni di gioco offerte da un portatile.

La quinta generazione della nota serie G, con i notebook della famiglia Republic of Gamers (ROG), sbarca in Italia con il nuovo notebook ASUS ROG G75VW, i cui punti di forza sono i chip Intel Core i7 di terza generazione, le più recenti GPU Nvidia con memoria grafica da 3GB e supporto per due hard drive in modalità RAID 0/1.

La fotocamera è HD, la tastiera è retroilluminata. Dotato di USB Charger+ e subwoofer integrato, il notebook ASUS G75VW è commpleto di microfono-in, cuffie-out SPDIF, RJ45 LAN, VGA (D-Sub), porta HDMI 1.4, quattro USB 3.0, lettore di schede 3-in-1: La batteria a ioni di litio è da 74WH (a 8 celle, 5200mAh).

Ispirato al design degli aerei stealth, la nuova serie G presenta uno chassis sottile e compatto dal profilo scolpito, ma soprattutto pensa al comfort nell’uso, grazie alla tastiera retroilluminata monoblocco leggermente inclinata, con tasti direzionali separati, il poggiapolsi rivestito con materiali morbidi al tocco e lo schermo con un ampio angolo di visualizzazione.

ASUS G75VW è della famiglia Republic of gamers (ROG)
Asus G75VW è della famiglia Republic of gamers (ROG)

Ispirato al design degli aerei stealth, la nuova serie G presenta uno chassis sottile e compatto dal profilo scolpito con una serie di caratteristiche

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore