Asus porta in Italia gli Lcd Tv

NewsProdotti

A settembre saranno disponibili i nuovi Lcd Tv Asus 22T1E e Asus 24T1E con prezzi al pubblico a partire da 299 euro

A settembre sbarcano in Italia i display Lcd Tv targati Asus.

Asus amplia così il proprio portfolio prodotti. La prima serie di Lcd Tv Asus si chiama T1 e sarà inizialmente disponibile in due modelli, Asus 22T1E e Asus 24T1E, rispettivamente da 22 e 24 pollici.

Il design, sobrio ed elegante, è caratterizzato da una cornice nera, lucida e brillante con un raffinato profilo color argento.

Un’inedita trama decorativa riveste gli altoparlanti frontali, donando un tocco di originalità e seducente raffinatezza, confermando l’attenzione ai dettagli e la grande cura dei particolari posti nella realizzazione di questa nuova linea di prodotti. Grazie al design lineare e alle dimensioni contenute, i nuovi Lcd Tv di Asus si integrano armoniosamente in ogni ambiente domestico.

Entrambi i modelli sono dotati di sintonizzatore Tv in grado di ricevere sia i canali digitali (DVB-T) sia analogici (PAL/Secam) e vantano un pannello con risoluzione Full HD (1920×1080) dispongono, inoltre, di due ingressi HDMI e due SCART, cui si aggiungono numerosi altri ingressi e uscite, tra cui D-Sub, Composito, Component (Y/Pb/Pr), S-Video, S/PDIF, e slot Common Interface, per poter essere collegati ai più diffusi dispositivi come, ad esempio, lettori Blu-ray, console da gioco e set top box.

L’alta fedeltà cromatica, l’estrema luminosità e le immagini vivide offerte da Asus 22T1E e Asus 24T1E sono esaltate dalle tecnologie proprietarie Asus Splendid Video Intelligence e Asus Smart Contrast Ratio (Ascr): la prima rileva la tipologia dei contenuti e delle immagini riprodotte ottimizzandone la resa visiva, mentre la seconda regola dinamicamente il rapporto di contrasto fino alla soglia limite di 20.000:1, per effetti ancora più realistici e immagini sempre nitide e ben definite.

La modalità Asus Splendid Game, per esempio, garantisce una perfetta ottimizzazione di contrasto e luminosità, permettendo così di individuare anche i più piccoli dettagli, anche negli angoli più bui e nelle scene di gioco più dinamiche e concitate.

I nuovi Lcd Tv Asus 22T1E e Asus 24T1E, completi di telecomando, saranno disponibili in Italia dal mese di Settembre con prezzi al pubblico a partire da 299 euro Iva inclusa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore