Asus ZenCare+, nel 2016 coperti anche gli All-in-One, lo Zenwatch e alcuni modelli desktop

News
0 0 Non ci sono commenti

Asus, dopo aver comunicato la proroga della garanzia ZenCare+ ai nuovi tablet della famiglia ZenPad e gli smartphone della famiglia ZenFone, ha ampliato la rosa dei prodotti coperti nel 2016 dalla stessa garanzia

Asus estende al 2016 la garanzia ZenCare+ anche gli All-in-One, all’indossabile Zenwatch e a modelli selezionati della categoria desktop.

La società, dopo aver comunicato la proroga per quest’anno sui nuovi tablet della famiglia ZenPad e gli smartphone della famiglia ZenFone, ha deciso di ampliare la rosa dei prodotti ‘coperti’ da questa garanzia per l’anno in corso.Asus Zenwatch

Questa è una speciale garanzia totalmente gratuita che tutela l’investimento nei primi 12 mesi dall’acquisto proteggendo da danni accidentali o difetti tecnici. Nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, il prodotto sarà infatti riparato e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, danni alle scocche o al display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.

Per poter usufruire di Asus ZenCare+ è necessario ricordarsi, dopo aver acquistato uno dei prodotti indicati, di attivare la garanzia sul sito dedicato entro 15 giorni.

La garanzia ZenCare+ dimostra fiducia che Asus ha nella qualità e nella robustezza dei propri prodotti e la volontà dell’azienda di trasferire ai clienti altrettanta sicurezza e tranquillità nella fase d’acquisto. I clienti Asus possono così affrontare serenamente la spesa senza preoccupazioni o timori legati all’utilizzo quotidiano.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore