Asystel è partner laureato per Vmware

News

Asystel raggiunge il livello più alto del percorso di formazione acquisendo la certificazione Technology Alliance Partner di Vmware

Asystel è Technology Alliance Partner di Vmware.
Al livello più alto del percorso di formazione che Vmware richiede alle terze parti del canale di vendita indiretto, la certificazione Technology Alliance Partner dà accesso all’intera gamma degli strumenti di supporto tecnico e commerciale che il vendor mette a disposizione dei corporate dealer e dei system integrator aderenti all’Alliance Partner Program.

Questo dà la  possibilità esclusiva di proporre ai clienti, via Saas, i servizi di virtualizzazione del datacenter legati alla nuova release 5 della piattaforma Vsphere, annunciata a livello mondiale da Vmware nelle scorse settimane.

Emanuela Verzeni

La certificazione di Technology Alliance Partner arriva dopo anni di proficua collaborazione con Vmware, e rappresenta un valido riconoscimento per l’impegno profuso a favore della diffusione sul mercato del concetto e delle soluzioni di virtualizzazione. Aumenterà di sicuro le nostre credenziali presso i clienti, sia vecchi che nuovi, e ci darà la possibilità di ampliare ancor di più  il portfolio dei servizi gestiti che attualmente offriamo per la virtualizzazione del datacenter”, spiega Emanuela Verzeni, direttore commerciale di Asystel.

“L’attività di Vmware prevede il ricorso esclusivo alle terze parti del canale per  il contatto nei confronti degli utenti. Il raggiungimento del livello massimo di certificazione da parte di Asystel, già nostro partner strategico sul territorio italiano, riveste dunque un grande valore commerciale, perché si traduce in un’aumentata forza e visibilità del nostro marchio e del listino prodotti presso la clientela”, conclude Matteo Uva, channel manager di Vmware Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore