Asystel venderà i prodotti di It security sviluppati da McAfee

News

Siglato un accordo commerciale tra Asystel e McAfee. Target preferenziale dell’operazione sono le Pmi

Asystel ha siglato un accordo commerciale con McAfee per la commercializzazione presso la rete dei clienti dell’intero portfolio prodotti di It security sviluppato dal vendor americano per il mercato italiano.

Target preferenziale dell’operazione sono le piccole e medie imprese, spesso alle prese con il problema di conciliare le esigenze di protezione degli asset informatici con la limitatezza delle risorse economiche e la mancanza di figure professionali dedicate da impiegare allo scopo all’interno dell’azienda.

“Questo accordo rientra nel progetto di allargamento e di incremento della presenza di McAfee nel mercato delle Pmi europee e, nella fattispecie, italiane. In quest’ottica, il valore aggiunto che Asystel può apportare grazie all’erogazione di servizi di supporto e assistenza specializzati rappresenta, senz’altro, un importante punto a favore della nostra offerta” afferma Cristiano Voschion, regional channel director South Europe di McAfee.

“L’inserimento a listino dei prodotti di sicurezza a marchio McAfee è, per noi, – spiega Emanuela Verzani, direttore commerciale di Asystelun’ottima opportunità per seguire uno dei più importanti trend tecnologici del momento. Da parte delle aziende, sia di piccole che di grandi dimensioni, è evidente e sentita, infatti, un’esigenza di protezione del business che Asystel intende soddisfare non solo con la semplice proposizione delle soluzioni informatiche, ma anche, e soprattutto, con l’offerta di servizi e strutture di consulenza che solo un corporate dealer con forti legami con il territorio può garantire”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore