Asystel, VMware e Samsung: al via la fase due

News

L’obiettivo del progetto realizzato da Asystel, VMware e Samsung è quello di aumentare l’offerta alle aziende italiane di architetture desktop virtualizzate (Vdi). L’8 febbraio un appuntamento per i clienti

Al via la fase due del progetto Asystel, VMware e Samsung. Il progetto, annunciato lo scorso anno, ha l’obiettivo di aumentare l’offerta alle aziende italiane di architetture desktop virtualizzate (Vdi).
I termini dell’intesa commerciale sottoscritta dalle parti prevedono che nel corso del 2012 Asystel, già Technology Alliance Partner di Vmware e reseller accreditato di Samsung, si occupi della distribuzione sul territorio e delle attività di assistenza tecnica di primo e di secondo livello per quanto riguarda, rispettivamente, la linea dei monitor “zero client Xt” della casa sudcoreana e la nuova release per la gestione e il controllo sicuro degli ambienti It su cloud computing privato Vmware View 5.

Quest’ultima è una soluzione per la centralizzazione dell’infrastruttura desktop virtualizzata che permette ai responsabili informatici delle piccole e medie imprese di monitorare e di assegnare le applicazioni destinate ai dispositivi Thin Client presenti in azienda attraverso un’unica interfaccia amministrativa, con risparmio di tempo e Tco ridotto fino al 50%.

Il prossimo 8 febbraio, inoltre, Asystel, Samsung e Vmware danno appuntamento ai propri clienti nella sede milanese del corporate dealer con l’obiettivo di illustrare e chiarire le caratteristiche e le funzionalità delle soluzioni tecnologiche proposte.

Gli esperti tecnici e il personale commerciale dei tre brand, infatti, saranno lieti di discutere insieme al pubblico dei percorsi più opportuni e intelligenti per approdare al nuovo paradigma della Vdi.
L’evento si terrà presso la sede centrale di Asystel, in via Perin del Vaga 16, a Milano, dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail l’indirizzo marketing@asystel.it con oggetto Asystel Vmware Samsung : VDI 8 febbraio

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore