Attiva distribuisce Beewi

News

Attiva, distributore nazionale che opera nel settore dell’elettronica di consumo venderà gli accessori wireless a marchio Beewi per music player, pc e mondo Apple

Attiva vende Beewi, marchio tecnologico interamente dedicato agli accessori wireless per music player, pc e mondo Apple.

Attiva opera dal 1990 come distributore nazionale nel settore dell’elettronica di consumo.

Oggi è diventata uno dei principali distributori ufficiali di Apple in Italia. Il listino di Attiva comprende numerosi marchi internazionali che le consentono di disporre di un’ampia offerta merceologica: lettori MP3 e accessori correlati, memorie, sistemi storage, periferiche, hardware e software.

L’azienda ha chiuso il 2009 con 135 milioni di fatturato a conferma della validità delle sue strategie distributive e della struttura commerciale. “Il marchio Beewi è particolarmente interessante per il suo ottimo rapporto qualità – prezzo, unito a un design molto elegante; credo che i prodotti Beewi incontreranno un buon apprezzamento da parte dei consumatori italiani”, spiega Marco Zaccaria, Responsabile Acquisti e Marketing di Attiva.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore