Attiva distribuisce Belkin

News

L’accordo di distribuzione siglato con Attiva riguarda una gamma di accessori Belkin per ricaricare e connettere: dai pratici cavi Lightning USB a innumerevoli cavi e adattatori per il nuovo standard USB-C, alle soluzioni per auto e per il tempo libero della linea moda

Attiva ha siglato un accordo di distribuzione con Belkin, produttore  di soluzioni di connettività, accessori e complementi di tecnologia d’avanguardia.

L’accordo di distribuzione siglato con Attiva riguarda una gamma di accessori per ricaricare e connettere qualsiasi dispositivo in ogni luogo, in modo semplice e veloce: dai pratici cavi Lightning USB, disponibili in varie colorazioni e misure, a innumerevoli cavi e adattatori per il nuovo standard USB-C, alle soluzioni per auto e per il tempo libero della linea moda.

Senza dimenticare Valet, il primo dock di ricarica a induzione per Apple Watch. Attiva inoltre potrà allargare la propria offerta in ambito domotica grazie al brand WeMo di Belkin, una piattaforma di soluzioni personalizzabili per la casa connessa che permette di monitorare, misurare e gestire dispositivi elettronici, apparecchiature e impianti di illuminazione anche da remoto.

Davide Simonato
Davide Simonato

Belkin e Attiva sono due partner storici scelti da Apple e oggi le due aziende hanno unito i loro percorsi di crescita con grande soddisfazione reciproca: “Belkin è sicuramente uno dei brand più prestigiosi per quanto riguarda il mercato dell’ l’accessoristica – commenta Davide Simonato, direttore commerciale di AttivaSiamo molto felici della partnership siglata perché testimonia come Attiva sia scelta come distributore di riferimento in Italia da tutti i più interessanti vendor legati al mondo Apple. Con l’inserimento a catalogo della gamma Belkin andiamo ad ampliare la nostra offerta proponendo prodotti che hanno già ottenuto grande successo per semplicità d’uso e altissima qualità, garantendo così ai nostri clienti un facile sell out dal punto vendita”.

“La partnership con Attiva risponde esattamente agli obbiettivi di rafforzamento che si pone Belkin per il mercato italiano – ha commentato Nicoletta Laffi, Managing Director South Europe di Belkin International“Attiva infatti offre quei requisiti di efficienza, affidabilità e specializzazione che fanno parte della stessa filosofia di Belkin e che riteniamo siano necessari per operare con successo in un mercato articolato come quello italiano. Questa partnership per noi riveste un’importanza strategica perché ci permette di raggiungere in modo più capillare i nostri utenti sul territorio rafforzando il nostro peso sul canale e migliorando le prospettive di crescita per il nostro business, anche in Italia. “

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore