Attiva porta nella GDS italiana la tecnologia indossabile di hi-Fun

News
retail, scaffale, gdo, gds@shutterstock

Attiva sigla l’accordo di distribuzione in esclusiva per il mercato italiano di elettronica specializzata di hi-Fun, marchio attivo nella wearable technology accessories per iPhone, iPad e lettori MP3

Attiva, punto di riferimento storico per la distribuzione di prodotti Apple e accessori agli Apple Premium Resellers e alle catene retail nel settore dell’elettronica di consumo, annuncia l’accordo di distribuzione in esclusiva per il mercato italiano di elettronica specializzata di hi-Fun, marchio attivo nella wearable technology accessories per iPhone, iPad e lettori MP3.

Attiva, sede
Sede Attiva

“Sono molto orgoglioso di annunciare che abbiamo raggiunto un nuovo accordo di cooperazione con Attiva. Attraverso la sua visione imprenditoriale e strategica e grazie al ruolo di leadership nel mercato italiano, aver firmato questo accordo ci fornisce nuovi stimoli per continuare ad impegnarci in quello che stiamo facendo, dandoci la possibilità di consolidare e ampliare la nostra presenza sul mercato nazionale e di completare la nostra gamma prodotti, certi di poter contare su una realtà forte e consolidata come Attiva”, spiega Guido Nanni Falck, amministratore di hi-Fun.

“Siamo molto contenti di aver siglato questo accordo – commenta Davide Simonato, direttore commerciale di AttivaIl marchio Hi-Fun è di sicuro uno dei più riconosciuti nell’ambito dell’accessoristica in Italia. Inoltre, il design originale dei prodotti e la continua ricerca di soluzioni innovative che il brand presenta,  rende Hi-Fun un ideale complemento alla nostra offerta”.
Gli accessori hi-Fun abbinano un design originale a una tecnologia di alto livello specialmente pensata per essere inserita nell’abbigliamento, il tutto con un tocco di divertimento. Questa è la chiave che ha consentito al giovane marchio di raggiungere in questi anni un notevole successo in Italia e nel mondo.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore