Audiweb, disponibili le informazioni personali

Strategie

Completato il sistema per la rilevazione sui media online, è accessibile il database che contiene i dati elementari di navigazione del panel disaggregati a livello individuale

Attraverso il nuovo database di pianificazione, Audiweb ha completato il sistema integrato per la rilevazione dei dati sulla fruizione dei media online. È infatti disponibile la prima versione di Aw Database, l’archivio che contiene le informazioni elementari di navigazione del panel, disaggregate a livello individuale.
All’interno di Aw Database, alla tradizionale stima della navigazione da casa e dall’ufficio si è aggiunta la stima di navigazione da altri luoghi di accesso e, per la prima volta a livello internazionale, il dato viene ponderato con i dati censuari.

“Aw Database – ha affermato Enrico Gasperini, presidente di Audiweb – intende posizionarsi come elemento di riferimento per l’economia digitale, un utilissimo strumento per la pianificazione pubblicitaria online destinato a centri media, utenti e concessionarie”.

Le novit