AutoCAD LT, ancora tempo per la promozione

News

Autodesk fa sapere che c’è ancora tempo per beneficiare del rimborso di 300 euro sulla licenza AutoCAD Lt acquistata

C’è ancora tempo per beneficiare della promozione Autodesk sul software AutoCAD LT, promozione che consente di ottenere un rimborso di 300 euro sulla licenza AutoCAD LT acquistata, compilando il modulo disponibile sul portale Autodesk dedicato.

AutoCAD LT si basa sulla stessa tecnologia di AutoCAD. Le sue funzionalità aiutano gli utenti a documentare le proprie idee, ottimizzare il flusso di lavoro e collaborare con clienti e colleghi attraverso il formato di file DWG.

AutoCAD LT 2011 fornisce maggior produttività rispetto alla versione precedente grazie a nuovi strumenti e comandi che assicurano flessibilità, controllo ed efficienza. Il software è compatibile con Windows 7, Windows Vista e XP.

AutoCAD LT 2011 è un rilascio importante,” dice Emanuel Arnaboldi, Country Channel Sales Manager Autodesk Italia.La campagna promozionale che abbiamo lanciato e che, in definitiva, mette a disposizione uno sconto del 20% sul costo del software, offre una grande opportunità alle aziende per incrementare la propria professionalità scegliendo una soluzione che rappresenta lo standard di settore per il disegno e la creazione di dettagli 2D.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore