Autodesk allunga la promozione su AutoCad

News

Autodesk ha deciso di prolungare fino al 15 gennaio 2011 la promozione che consente di acquistare le versioni complete di AutoCad LT e AutoCad Inventor LT Suite 2011

Autodesk  ha deciso di prolungare i termini dalla campagna promozionale lanciata lo scorso maggio per AutoCad LT e AutoCad Inventor LT Suite 2011 fino al 15 gennaio 2011. 

La promozione consente di acquistare le versioni complete di entrambi i software con un rimborso di 300 euro da richiedere online sul portale dedicato entro 30 giorni dall’acquisto, non più tardi del 31 gennaio 2011.

Da maggio a luglio, centinaia di clienti hanno usufruito della campagna che abbiamo deciso di prorogare fino al 15 gennaio prossimo – dichiara Emanuel Arnaboldi, country channel sales manager Autodesk Italiaguidati non solo da un evidente vantaggio economico, ma soprattutto dalle potenzialità della nuova versione di Autocad Lt in termini di aumento della propria produttività e dalla sua crescente accessibilità: AutoCad Lt, infatti, può essere commercializzato liberamente da parte di tutti i rivenditori IT e non necessita di una certificazione specifica; inoltre il nostro software è acquistabile anche online presso i più noti canali di e-commerce”.

AutoCad Lt  è stato sviluppato sulla base di AutoCad, una delle più affidabili e interoperabili soluzioni di disegno scelta da milioni di professionisti in tutto il mondo.  AutoCad Lt  2011 ha potenziato ulteriormente la propria efficienza grazie a una serie di nuove funzionalità e comandi the mettono a disposizione flessibilità e controllo dell’aspetto esteriore dei disegni. Il nuovo rilascio, inoltre, è compatibile con Windows 7, Windows Vista e XP.

AutoCAD Inventor LT Suite include le ultime versioni di AutoCAD LT e Inventor LT, introducendo gradualmente i vantaggi offerti dal 3D, così da iniziare a prendere confidenza con le potenzialità del 3D.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore