Autodesk certifica più di 6 mila partner Cad

News
manager, formazione@shutterstock

KnowledgePoint, distributore Autodesk per la formazione nell’area Emea, ha affermatoche quest’anno l’Autodesk Open Doors che si è tenuto il 7 novembre ha fatto sostenere 6 mila esami di certificazione a professionisti Cad

I partner Autodesk hanno sostenuto gli esami di certificazione e più di 6 mila persone in 35 paesi si sono portati a casa il titolo.

Ad annunciarlo è KnowledgePoint, distributore Autodesk  per la formazione nell’area Emea, affermando che quest’anno l’Autodesk Open Doors che si è tenuto il 7 novembre scorso ha rappresentato l’evento più grande e di maggior successo nella storia di Autodesk, nonostante gli ottimi risultati raggiunti dall’evento negli ultimi tre anni.

Mantenendo alto il livello, i partner Autodesk hanno fatto sostenere gli esami di certificazione a più di 6mila persone per un totale di 35 paesi.manager, formazione@shutterstock

Nel corso degli Open Doors Emea 2012 i professionisti Cad hanno sostenuto gli esami di certificazione gratuitamente presso i Centri di Formazione Autodesk Autorizzati (Authorised Training Centers – ATC) partecipanti.

Non ci sono stati limiti al numero degli esami sostenuti da ogni singola persona. I partecipanti hanno avuto la possibilità di certificare i propri skill e di prendere parte a una serie di corsi di formazione ed esami di preparazione alle sessioni, per avere maggiore opportunità di passare gli esami.

Da quando abbiamo lanciato gli Autodesk Open Doors si è generato un forte coinvolgimento degli utenti finali determinando così un aumento degli esami da un anno all’altro,” ha dichiarato Kristin Donoghue, Autodesk Partner Manager Emea.Open Doors Emea 2012 è oggi il più grande evento di formazione per Autodesk e rappresenta un significativo e importante risultato per la Certificazione Autodesk”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore