Autodesk diventa partner globale

News

Premiato limpegno dellazienda a supporto della tecnologia Microsoft. Autodesk nominata partner globale del 2001

Nel corso della conferenza mondiale dedicata ai partner Microsoft, tenutasi ad Anaheim in California, Autodesk è stata nominata Partner globale dellanno, grazie al supporto fornito nei confronti dei sistemi operativi Microsoft, come Windows 9x, 2000 e Nt, ma anche per limpegno dimostrato nei confronti dello sviluppo di soluzioni che utilizzano le nuove tecnologie, in primis la tecnologia .Net.

Autodesk – ha dichiarato a tale proposito Rosa Garcia, general manager worldwide partner program di Microsoft – ha, per molti anni, fornito ai suoi clienti servizi e soluzioni valide basate su tecnologie Microsoft. Il loro focalizzarsi sul mercato dei mezzi digitali e della mobilità, utilizzando come basi le nostre tecnologie, sta risolvendo le singole necessità dei clienti grazie alla miglior piattaforma per prestazioni e affidabilità.

Autodesk lavora a stretto contatto con lo staff tecnico e di marketing di Microsoft, così come con i loro clienti e i loro partner strategici, con lobiettivo di offrire alla propria clientela un supporto sempre migliore per lutilizzo di strumenti e prodotti Microsoft.