Autodesk libera la vendita di AutoCAD LT

News

Autodesk ha deciso di rendere AutoCAD LT di libera commercializzazione da parte di tutti i rivenditori IT e non necessita di una certificazione specifica. Promozioni in corso

Autodesk lancia “AutoCAD LT Mail in rebate program”: fino al 31 luglio 2010 sarà possibile acquistare la versione completa del nuovo AutoCAD LT 2011 con un bonus da parte di Autodesk di 300 euro da richiedere online sul portale dedicato alla promozione.

La versione 2011 aumenta la propria produttività grazie a nuovi comandi.  In aggiunta ai potenziamenti del comando hatch e agli strumenti di TimeSaver presenti in AutoCAD 2011, AutoCAD LT 2011 fornisce nuove applicazioni che mettono a disposizione degli utenti maggiori opzioni per il controllo dell’aspetto esteriore dei disegni:
• La trasparenza per oggetti e layer offre nuove opzioni per gestire l’aspetto esteriore dei disegni e comunicare gli intenti del progetto.
• Nuove grip polyline multifunzionali consentono di editare oggetti polyline in modo molto più semplice e veloce.
• La capacità di creare o selezionare oggetti simili basata sulle proprietà degli oggetti esistenti aiuta gli utenti a risparmiare tempo quando disegnano o modificano geometrie.

Oltre alla promozione in corso, gli utenti di AutoCAD LT possono contare anche su periodici bundle in collaborazione con i partner Autodesk. Per il mese di maggio, ad esempio, si può scegliere di acquistare il software in bundle con un IPod Shuffle da 4GB, o con il monitor LG 19″.

Inoltre, Autodesk ha deciso di rendere il software più accessibile per i suoi clienti: insieme a prodotti specifici che prima non erano rivendibili come SketchBook, AutoCAD Inventor LT e Showcase, AutoCAD LT è di libera commercializzazione da parte di tutti i rivenditori IT e non necessita di una certificazione specifica. Inoltre, AutoCAD LT è acquistabile anche online presso i più noti canali di e-commerce.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore